«Sostieni l’onore della tua razza». Intervista esclusiva al Reverendo Cailen Cambeul, leader della “Creativity Alliance”

Dopo il successo delle interviste a Simon Lindberg e Joe Fallisi, questa volta abbiamo deciso di interpellare – attraverso un’intervista esclusiva – il Reverendo Cailen Cambeul della “Creativity Alliance”, un movimento religioso con sedi in America e Australia che ha fatto della razza bianca una vera e propria religione, un “culto della natura” riservato ai soli bianchi

Grazie per aver accettato questa intervista, Reverendo Cailen Cambeul. Purtroppo in Italia non siete ancora conosciuti… Ci può spiegare come sono nate la Creativity Alliance e la Religione della Creatività?

– La Creatività è conosciuta in Italia, ma non molto. Essa venne fondata come “Chiesa del Creatore” nel 1973. Il nostro fondatore, Ben Klassen, è nato in una comunità mennonita di lingua tedesca in Ucraina, al culmine della rivoluzione comunista russa. Dopo che la sua famiglia fuggì dai comunisti, si trasferì in Nord America. In breve, le esperienze del fondatore Klassen con il cristianesimo e con gli ebrei lo portarono a voltare le spalle allo stesso cristianesimo e a tutte le credenze nella superstizione. Dopo aver letto il Mein Kampf in lingua tedesca negli anni ’30, il fondatore Klassen decise di scrivere la sua opera fondamentale, La religione eterna della natura. È da quel libro, pubblicato per la prima volta nel 1973, che è nata l’allora “Chiesa del Creatore”, e poi l’odierna “Alleanza per la Creatività” [Creativity Alliance], la quale incorpora la “Chiesa Mondiale della Creatività”. L’Eterna Religione della Natura è il Testo Fondante della nostra Chiesa.

L’Alleanza per la Creatività, tuttavia, è un termine generico che usiamo per la Chiesa della Creatività di oggi. L’Alleanza è stata fondata nel 2003 dai resti di due rami distinti della Chiesa del Creatore. La principale Chiesa del Creatore del fondatore Klassen è stata sciolta nel 1996 per via di alcune cause legali avviate dai gruppi suprematisti ebraici negli Stati Uniti. La seconda epoca di breve durata della Creatività, conosciuta come la “Chiesa Mondiale del Creatore”, è stata interrotta invece nel 2003 dall’FBI in seguito ad un tentativo di colpo di mano ad opera degli skinhead contro la Chiesa. Così, in quel periodo, io e altri ex leader e membri della Chiesa Mondiale del Creatore abbiamo formato la Creativity Alliance, senza gli skinhead. Il 2024 è il 21° anniversario per la Creativity Alliance e il 51° anniversario per tutta la Creatività.

La Creativity Alliance, dunque, è l’unico gruppo ecclesiale che rappresenta la religione della Creatività. Rispettiamo i Creatori indipendenti, ma non permettiamo l’esistenza di Gruppi Ecclesiali rivali. Lo facciamo per proteggere la nostra Sacra Religione Bianca dall’offuscamento da parte di delinquenti comuni, criminalità organizzata e infiltrazioni governative.

Tutti i Patrioti Bianchi sono incoraggiati a partecipare al Forum dei Creatori (vedi qui o qui). Imparate a conoscere la Creatività, e anche voi potreste presto scegliere di unirvi alla Religione dell’Uomo Bianco – La Chiesa della Creatività.

– Quali sono i fondamenti religiosi della Creativity Alliance?

– La creatività è una religione basata sulla natura, sulla scienza e sulla logica. Non ci sono spettri in alto, non ci sono demoni in basso. Nessuno friggerà quando morirà. Non c’è vita eterna nel cielo.

La regola d’oro della Creatività è rappresentata dalle “23 parole”, ossia: “What is good for the White Race is of the Highest Virtue; what is bad for the White Race is the Ultimate Sin“, che significa: “Ciò che è buono per la Razza Bianca rappresenta la Più Alta Virtù; ciò che è male per la Razza Bianca rappresenta il Peccato Supremo”.

Le “23 Parole” configurano il fondamento stesso della Creatività. Ampliando questo aspetto, abbiamo i “Cinque Pilastri Fondamentali” [nei quali rientrano anche le “23 Parole”], che sono:

I) NOI CREDIAMO che la nostra Razza sia la nostra Religione.

II) NOI CREDIAMO che la Razza Bianca sia la migliore della Natura.

III) NOI CREDIAMO che la lealtà razziale sia il più grande di tutti gli onori e che il tradimento razziale sia il peggiore di tutti i crimini.

IV) NOI CREDIAMO che ciò che è buono per la Razza Bianca rappresenta la Più Alta Virtù; ciò che è male per la Razza Bianca rappresenta il Peccato Supremo

V) NOI CREDIAMO che l’unica, vera e rivoluzionaria Religione Razziale Bianca – la Creatività – sia l’unica salvezza per la Razza Bianca.

E poi abbiamo i “Sedici Comandamenti”:

I) È dovere dichiarato e santa responsabilità di ogni generazione assicurare per sempre l’esistenza della Razza Bianca sulla faccia di questo pianeta.

II) Siate fecondi e moltiplicatevi. Fai la tua parte per aiutare a popolare il mondo con i tuoi simili. Il nostro sacro obiettivo è popolare le terre di questo mondo esclusivamente con persone bianche.

III) Ricordate che le razze di colore inferiori sono i nostri nemici mortali, e la più pericolosa di tutte è la razza ebraica. Il nostro obiettivo immediato è espandere incessantemente la Razza Bianca e continuare a ridurre i nostri nemici.

IV) Il principio guida di tutte le vostre azioni sarà: cosa è meglio per la Razza Bianca?

V) Manterrai pura la tua razza. L’inquinamento della Razza Bianca è un crimine infame contro la Natura e contro la vostra stessa razza.

VI) La tua prima lealtà appartiene alla Razza Bianca.

VII) Mostra un trattamento preferenziale nei rapporti d’affari con i membri della tua stessa razza. Elimina gradualmente tutti i rapporti con gli ebrei il prima possibile. Non frequentare neri o altre persone di colore. Dovete avere contatti sociali solo con i membri della propria famiglia razziale.

VIII) Distruggere e bandire tutto il pensiero e l’influenza ebraica dalla società. Lavora duro per realizzare un mondo bianco il più presto possibile.

IX) Il lavoro e la creatività sono il nostro genio. Consideriamo il lavoro un’attività nobile e la nostra volontà di lavorare è una benedizione per la nostra razza.

X) Decidi nella prima giovinezza che durante la tua vita darai almeno un contributo importante e duraturo alla Razza Bianca.

XI) Sostieni l’onore della tua razza in ogni momento.

XII) È nostro dovere e nostro privilegio promuovere il piano della Natura impegnandoci per il progresso e il miglioramento delle nostre generazioni future.

XIII) Onorerai, proteggerai e venererai la santità dell’unità familiare e la riterrai sacra. Essa è l’attuale anello della lunga catena d’oro della nostra Razza Bianca.

XIV) Per tutta la vita sosterrai fedelmente il nostro credo fondamentale di Sangue, Suolo e Onore. Praticatelo diligentemente, perché è il cuore della nostra fede.

XV) Come orgoglioso membro della Razza Bianca, pensa e agisci positivamente, sii coraggioso, fiducioso e aggressivo. Utilizza in modo costruttivo la tua capacità creativa.

XVI) Noi, i Compagni Razziali della Razza Bianca, siamo determinati a riconquistare il controllo completo ed incondizionato del nostro destino.

C’è molto, molto di più nella Creatività, ma queste, in breve, sono le fondamenta della nostra religione.

Negli scritti del vostro movimento si fa spesso riferimento al termine “RaHoWa”. Può spiegarci cosa significa?

RahoWa è l’abbreviazione di “Guerra Santa Razziale” (Racial Holy War). Non è volontà dei Creatori fomentare una Guerra Razziale. RaHoWa rappresenta soltanto la nostra consapevolezza che viviamo in uno stato di guerra, una guerra razziale. Ed essendo la nostra una religione, i Creatori considerano questa guerra una Guerra Santa per porre fine ad ogni guerra contro la Razza Bianca. Da qui, la RaHoWa. I Creatori più anziani sono cresciuti durante la Guerra Fredda, e questo è ciò che vediamo accadere anche ora: una guerra razziale fredda nelle strade e nei tribunali.

In generale, sono le grandi imprese, i politici e la lobby globalista ebraica che dettano legge ad ogni cosiddetta nazione democratica ex Bianca sulla Terra. Al momento potremmo essere in una Guerra Razziale Fredda, ma presto si trasformerà in una Guerra Razziale Sanguinosa con l’obiettivo del Genocidio Bianco Totale. I Creatori accettano e affrontano il futuro: Guerra Santa Razziale oggi, significa Vittoria Bianca Totale domani. RAHOWA!

Oltre ad essere un movimento religioso, avete anche ambizioni politiche?

– Non ha senso impegnarsi in politica oggi. Pensatela come un uomo innocente che lotta per liberarsi dal cappio del boia. Un voto lo salverà dall’inevitabile morte?! Proprio come tutti non possono votare per liberarsi dal cappio di un boia, nemmeno la Razza Bianca può votare per evitare l’imminente Genocidio Bianco. La Rivoluzione Bianca è l’unica soluzione.

Se avete bisogno di un esempio, c’è la Grecia con Alba Dorata. I globalisti decisero che la democrazia greca era nulla. Alba Dorata, che era un partito politico legittimo, è stato etichettato come un’organizzazione criminale, i suoi leader arrestati e i suoi membri rastrellati. Perché? Perché LA DEMOCRAZIA NON ESISTE.

Anche in Australia, fino a qualche anno fa, era così. E negli anni ’60, il fondatore della Creatività, Ben Klassen, scoprì la stessa cosa quando fu eletto senatore in Florida. Il fondatore Klassen fu dichiarato antisemita, le elezioni furono annullate e si tennero di nuovo.

Perché sprecare le nostre energie in giochi politici, quando c’è solo sconfitta anche se si vince?! Ancora una volta, l’unica soluzione è una Rivoluzione Bianca.

Ad oggi, in quanti paesi siete presenti?

– Sarebbe più facile dire in quali nazioni, un tempo tutte Bianche, non siamo presenti. Quindi semplificherò un po’ la risposta: siamo presenti nella maggior parte dell’Europa, tra cui la Grecia, la Spagna, la Serbia, la Croazia e altre nazioni balcaniche; in Polonia, in Russia e in Ucraina; in Scandinavia e nell’Europa occidentale, tra cui la Francia e, un tempo, la Gran Bretagna e l’Irlanda; in Sud Africa, nella Nuova Zelanda, in Australia, in Nord America, in Costa Rica e in alcune nazioni sudamericane, tra cui l’Argentina, l’Uruguay e il Brasile.

Solo perché ho tralasciato un paese non significa che non ci siano già dei Creatori lì.

Ogni settimana sbarcano in Italia migliaia di migranti provenienti dall’Africa, molti dei quali poi si riversano in Europa. L’UE non sta facendo nulla di concreto per fermare l’immigrazione. Inoltre, l’Islam si sta sempre più radicando nelle nostre città… Quale soluzione proporresti?

– La Jihad Islamica è come una sorta di cappio per la Razza Bianca. E sappiamo già che il voto [democratico] non impedirà alla peste nera dell’Orda Islamica di dilagare in tutta Europa. Se ogni uomo e donna Bianca vivesse la propria vita secondo le “23 Parole”, sarebbe solo una questione di tempo prima che la Peste Nera venga sradicata. Non tutte le rivoluzioni devono essere necessariamente sanguinose. Un colpo di stato pacifico può portare a una rivoluzione per lo più pacifica. O sarà così, o la Peste Nera avvolgerà i Bianchi in una sanguinosa Guerra Razziale.

I Creatori ovviamente preferirebbero la soluzione per lo più pacifica, ma probabilmente essa è fuori dalla nostra portata. I Creatori capiscono che, affinché ci sia una Rivoluzione Bianca veramente pacifica, ci deve essere prima una Rivoluzione dei Valori attraverso la Religione. Abbraccia le “23 Parole” oggi per un mondo più bianco e più luminoso domani. Questo è il RaHoWa in azione!

Qual è il vostro obiettivo a lungo termine?

Vedere una Bibbia dell’Uomo Bianco nelle mani di ogni uomo, donna e bambino Bianco. E per parafrasare George Lincoln Rockwell: «Questa volta il mondo sarà più bianco e più luminoso». Aut Vincere Aut Mori!


Di Javier André Ziosi

9 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *